lunedì 3 luglio 2017

Music Live. I Soldout







I Soldout sono una rock band Veneziana i cui esordi risalgono al 2005, è composta da Alberto Zambelli (Voce e chitarra), Fabio Dalla Libera (Chitarra), Alessandro Zambelli (Tastiere), Alberto Bellio (Batteria) e MauroFontanella (Basso) .
Per diversi anni i Soldout sono una cover band che propone brani dei Rolling Stones, U2, Queen, Pink Floyd, The Cure, e molti altri grandi successi rock internazionali degli anni 70, 80 e 90.






La band si distingue subito per la grande energia e il coinvolgimento del pubblico durante le performance live, questo li porta ad esibirsi in molti locali del territorio veneziano e non solo. Dal 2007 la Municipalità di Mestre del comune di Venezia coinvolge i
Soldout in svariati progetti, portandoli ad esibirsi in molte manifestazioni ed eventi, nelle piazze, nelle ville e nei palazzi della città.



Da qualche anno, con grande riscontro da parte del pubblico, si esibiscono proponendo uno show molto coinvolgente che ripercorre i grandi successi dei The Rolling Stones.
Attualmente i Soldout sono composti da Alberto Zambelli (Voce), Fabio Dalla Libera (Chitarra), Alessia Busetto  (Tastiere e voce), Alberto Bellio (Batteria), Mauro Fontanella (Basso) e Raffaele Catullo (Chitarra).



"Portfolio" storie di moto. Il nuovo Format di Altheo NetTv

Altheo Nettv presenta una produzione di Elisabetta Franceschini: "Portfolio"... storie di moto.